Sei socio? Il Camer assicura i tuoi mezzi
Con una sola iscrizione si possono assicurare fino a dieci auto o moto d’epoca
Per fissare un appuntamento basta contattare Morris Ricciuti al 340 1061771
Grande novità per tutti gli iscritti del Camer Club. Dal 2021 il club offre anche un servizio di assicurazione per i veicoli d’epoca dei suoi soci.
Ad occuparsene sarà il membro del collegio dei Probiviri, Morris Ricciuti, che ha conseguito l’attestato per poter svolgere il servizio di assicuratore. Basta prenotare un appuntamento con Ricciuti chiamando il 340 1061771 e presentarsi in sede per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
“La convenzione è molto conveniente e si applica solamente ai soci del Camer in regola con la sottoscrizione – spiega Ricciuti – Per far partire le pratiche basta presentarsi con i documenti del mezzo che si intende assicurare e con i documenti di un’auto non d’epoca e circolante. Questo perché l’assicurazione, praticando premi molto convenienti per i mezzi d’epoca, vuole assicurarsi che il mezzo d’epoca non venga utilizzato come mezzo principale di spostamento dell’assicurato. Il mezzo per poter essere assicurato come d’epoca deve avere almeno vent’anni di età. Le tariffe – spiega Ricciuti – sono varie e dipendono dal mezzo, dalla sua età e dalla quantità di mezzi che vengono assicurati. Ogni socio, infatti, può assicurare fino ad un massimo di dieci mezzi con una sola iscrizione al club”.
Per fissare un appuntamento con Morris Ricciuti per assicurare il proprio mezzo d’epoca occorre telefonare al 340 1061771, dal lunedì al venerdì tra le 8 e le 12 o tra le 14 e le 18.